Stampa

Consegna documenti di valutazione 2° quadrimestre a.s. 2017/2018

Postato in Comunicazioni pubbliche

Si comunica che il Documento di Valutazione 2° quadrimestre a.s. 2017/18 verrà consegnato:

 Scuola Sec. I° grado G. Cesare

venerdì 8 giugno 2018 dalle ore 16:30 alle ore 18:30

 

Scuole Primarie
venerdì 15 giugno 2018 dalle ore 16:30 alle ore 18:30

 

In allegato la procedura di visualizzazione della scheda di valutazione tramite registro elettronico.

Si ricorda ai genitori che il ritiro dei documenti di valutazione da parte di un delegato può essere effettuata soltanto dietro presentazione di delega firmata dal genitore e copia del documento di identità del genitore delegante.

In allegato modello di delega.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (A4_Delega ritiro pagelle.pdf)A4_Delega ritiro pagelle.pdf453 kB
Scarica questo file (procedura_visualizzazione_pagella.pdf)procedura_visualizzazione_pagella.pdf61 kB